Nella progettazione di giardini dal più piccolo al più grande, la nostra azienda sarà in grado di fornirvi professionalità tecniche uniche!

Perchè progettatiamo?

Il nostro scopo è avvicinarci il più possibile alle esigenze del cliente e questo ci è concesso grazie all’esperienza acquisita nel settore, la conoscenza botanica, la passione e all’utilizzo di software di ultima generazione nel campo del design di giardini, attraverso il quale, siamo in grado di realizzare in modo professionale progetti fotografici, planimetrie dettagliate, creazione di laghetti e giochi d’acqua e soprattutto dare al cliente l’impressione di “camminare virtualmente all’interno del progetto”.

1. Sopralluogo

Il sopralluogo, il confronto con il cliente e un report fotografico del giardino e delle aree su cui si dovranno creare spazi living sono i primi, indispensabili passi, per iniziare lo sviluppo di un progetto.

2. PROGETTAZIONE

I progetti vengono realizzati con l’ausilio di programmi 3D elaborando le fotografie scattate durante il sopralluogo. Il cliente potrà quindi vedere il risultato finale del giardino come se fosse già stato realizzato e rendersi conto di come si modificherà nel corso del tempo, ad esempio dopo 5-10 anni, nonché nelle varie stagioni.

Vuoi un preventivo?

3. REALIZZAZIONE

A questo punto finalmente le idee iniziali si concretizzano.
La missione è quella di trasformare uno spazio aperto in un giardino come è stato immaginato, coniugando estetica, benessere e funzionalità.